La Polizia di Stato torna al Majorana per una lezione su sicurezza e gestione delle crisi

Dopo la maxi esercitazione del 22/04, gli agenti hanno incontrato studenti e docenti per spiegare strategie operative, negoziazione e gestione delle emergenze.

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

0